CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Tennis Tavolo San Polo

Intervista al presidente, Alessandro Sernesi

Come avete vissuto il periodo di inattività?
Purtroppo durante i mesi di chiusure più restrittive abbiamo portato avanti prevalentemente attività agonistica e allenamenti per i soli Tesserati alla Federazione Italiana Tennis Tavolo che hanno disputato Campionati e Tornei di interesse Nazionale.
Siamo invece rimasti completamente fermi con tutte le attività di Promozione Csi e quindi anche per i corsi di giovani e adulti, che sono potuti riprendere solo per un paio di mesi a settembre 2020. In questo breve periodo abbiamo anche partecipato alla prima prova del Campionato Provinciale Csi disputata nella Palestra di Mezzani.
Nei momenti più critici i tesserati CSI hanno capito da subito che, purtroppo, per loro non c’era possibilità di svolgere allenamenti, mirati all’apprendimento ed all’avviamento alla nostra disciplina sportiva.


In che modo siete rimasti in contatto con loro?
Il rapporto è rimasto sempre vivo mediante web e social. 
Oltre al nostro sito, www.ttspolo.it, siamo presenti su Facebook, YouTube e Instagram.
Ovviamente non mancano mai le comunicazioni via WhatsApp.


Come vi immaginate la ripartenza?
Abbiamo fiducia che i sacrifici fatti dalla popolazione e la campagna di vaccinazione, consentano di riprendere i corsi almeno sino alla fine di giugno.
A tale scopo, dopo le festività pasquali, abbiamo riaperto la Palestra principale presso il Centro Ercole Negri di Parma, dove possiamo montare 8 tavoli in regola con gli attuali protocolli e in assoluta sicurezza. L’attività promozionale per noi è sempre stata di fondamentale importanza. Avere tante persone che frequentano la palestra, conoscono la nostra realtà e la divulgano con passione tra amici e parenti, è una risorsa di cui non possiamo fare a meno, se vogliamo essere in grado di garantire un futuro alla Società e al nostro Sport in genere.

 

Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok