CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Coppa CSI Calcio a 5

Coppa C.S.I.

Coppa C.S.I. Calcio Open

La Coppa CSI è riservata alle squadre di calcio a 5 Open già partecipanti al campionato provinciale: il costo dell’iscrizione è fissato in € 100,00 omnicomprensiva (I prezzi sono comprensivi di spese impianto e tasse gara).

Il torneo si sviluppa su gironi all’italiana con gare di sola andata.

Le squadre saranno sorteggiate integralmente per stabilire gli accoppiamenti.

Tutte le gare saranno giocate in campi messi a disposizione dal Centro Sportivo Italiano.

Al termine della fase a gironi la 1^ e la 2^ squadra classificata accederanno alle fasi finali così determinate:

SEMIFINALE

  • 1^ Girone A – 2^ Girone B (A)
  • 1^ Girone B – 2^ Girone A (B)

FINALE 1°/2° POSTO

  • Vincente gara A – Vincente Gara B

Nelle gare ad eliminazione diretta per designare la squadra vincente, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con l’effettuazione dei tiri di rigore: prima una serie di cinque, calciati alternativamente dalle due squadre con il metodo veloce, poi, proseguendo la parità, ad oltranza sino a quando, a parità di tiri calciati, una squadra non sarà in vantaggio rispetto all’altra.

La squalifica per somma di ammonizioni scatterà al raggiungimento del TERZO cartellino giallo e/o azzurro.

Le squalifiche a giornata hanno validità esclusiva all’interno della manifestazione: le squalifiche a tempo hanno validità in tutta l’attività CSI.

Le presenti norme sono integrate, per quanto non in contrasto, dal Regolamento per l’Attività di Calcio a 5 2022/2023 e dai Regolamenti per l’Attività Sportiva e per la Giustizia Sportiva Nazionali (Sport in Regola 2022/2023). Sono pure integrate, per quanto non in contrasto, dalle norme tecniche della Federazione sportiva nazionale (F.I.G.C.)

Il Centro Sportivo Italiano declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, infortuni e danni causati prima, durante e dopo le gare a giocatori, dirigenti, terzi, cose di terzi, salvo quanto previsto dalla parte assicurativa della tessera.

L’ignoranza delle norme del presente Regolamento, oltre che di quelle statutarie ed associative del C.S.I., non può essere invocata in alcun caso a discolpa dei fatti oggetto di procedimento disciplinare.

Nel menù sottostante i comunicati ufficiali.

Eventi, Attività, News