CSI - Centro Sportivo Italiano - Comitato di Parma

Facebook
Chi siamo  /   Link utili  /   Fotogallery  /   Contatti e sede

Long Week dal 5 al 7 marzo

Con Parmachecammina in Val di Non


PARMACHECAMMINA vi propone, dopo questa pausa obbligata, tre fantastiche escursioni all’interno dell’ALTA VAL DI NON, tra boschi, laghi, cascate e chiese. Andremo alla scoperta di un luogo davvero unico e magico nel suo genere, dove faranno da padroni i magnifici prati e boschi. Proprio in questo dolce contesto che sorge HOTEL CAVALLINO BIANCO, bianca Oasi con piscina idromassaggio interna ed esterna, bagno turco, biosauna, sauna, zona relax con angolo di tisane e frutta fresca e terrazza solarium , che ci accoglierà con la sua ottima cucina e le sua prelibata colazione.

PROGRAMMA

VENERDI’ 5 MARZO partenza da Parma ore 7.00 con ritrovo davanti al Road House del parcheggio scambiato-re Nord dell’autostrada, orario previsto di arrivo ore 10.00 escursione al LAGHI DI COREDO e San Romedio (pranzo a sacco) in alternativa Lago di Tret e visita alle cascate. Nel pomeriggio centro benessere
LUNGHEZZA : 6 km circa - DISLIVELLO: 190 m - DURATA: 2 ore circa (escluse le pause)

SABATO 6 MARZO: escursione ad anello con ciaspole alle malghe al confine tra la Val di Non e la Val D’Ultimo. Se possibile pranzeremo in Malga (se aperta) oppure pranzo a sacco, fornito dall’hotel.
Nel pomeriggio, centro benessere.
LUNGHEZZA :11 km circa - DISLIVELLO: 450 m - DURATA: 5 ore circa (escluse le pause)

DOMENICA 7 MARZO: Partenza ore 9.00 dopo la colazione, escursione a sorpresa partendo dall’hotel. Dopo la camminata rientro in hotel per pranzo e partenza
LUNGHEZZA: 8 km - DISLIVELLO: 300 mt DURATA: 3 ore circa

Le escursioni in programma potrebbero subire piccole variazioni in base alle condizioni meteo e non solo.

Abbigliamento invernale consigliato : scarponi da montagna con suola vibram, giacca antivento/pioggia, maglia termica manica corta/lunga, smanicato, guanti e cappello, pile ed un cambio completo da inserire nello zaino, ramponcini.

Il costo dei due pernottamenti comprensivo di pensione completa (comprensivo di bevande 1/2 l di acqua e ¼ l di vino della casa e sono escluse altre bevande alcoliche o analcoliche e i caffè) e quota organizzativa , è di 250 Euro (15 partecipanti) o 225 Euro ( 20 partecipanti) - il supplemento della camera singola è di 30 Eu-ro a notte (massimo 2/3 camere singole disponibili).
Con possibilità di fermarsi fino all’8 marzo con un costo aggiuntivo di 70 Euro
La quota non comprende:
A– le spese del viaggio che sono a carico dei partecipanti e che saranno da dividere fra i componenti, ad esclusione di chi mette fuori il proprio mezzo (usura).
B– la tassa di soggiorno (1,50 Euro al giorno)
C– OBBLIGATORIO TESSERAMENTO 2020-2021 ASD PARMACHECAMMINA

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 FEBBRAIO e al momento delle adesioni è richiesto un acconto di 50 euro sul seguente IBAN: IT59 L084 5412 7000 0000 0250 197 (Banca Cremonese A.S.D. Parmachecammina-NW) indicando Nome Cognome e Causale, se è possibile il saldo una settimana prima della trasferta oppure il giorno stesso della partenza.

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 FEBBRAIO, esclusivamente nelle modalità email/whatsapp

INFO/PRENOTAZIONI : PATRIZIA CELL. 339/2792580 parmachecammina2016@gmail.com

NEL MENU' A FONDO PAGINA E' POSSIBILE SCARICARE IL PROGRAMMA COMPLETO

Documenti allegati
Long Week dal 5 al 7 marz
Eventi, Attività, News

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok